Autori

Anno scolastico 2001/02
Anno scolastico 2002/03

Il sito è nato come conclusione di un percorso formativo sulla promozione della conoscenza del computer inserito nel progetto Multimedialità. Ha coinvolto un gruppo consistente di alunni delle classi seconde e terze che dimostravano competenza e interesse maggiori rispetto agli altri. Guidati dall'insegnante Funzione Obiettivo e da altri due docenti della commissione Multimedialità, gli alunni hanno prodotto una prima edizione del sito che si presentava con questa Home page. La progettazione e la realizzazione è opera degli alunni della Terza D anno scolastico 2001/02 che si sono presentati così:

Destefanis Gabriele

Giannetto Giulia

Piccinni Teodoro

In collaborazione con:

Dalmazzone Gabriele, Maccari Francesca, Pianfetti Giulia (II C)

Duretti Alberto, Antonucci Clelia, Destefanis Vittorio (II D)

Capello Giorgio, Scandella Giorgia, Gerbo Alberto (II E)

Lardon Lisa (III A)

Castelvetere Paolo, Tomasella Andrea, Servodio Antonio, Ruvo Davide (III C)

Ciano Davide, Ponsetto Alessandro, Cerrato Francesco, Messina Dario, Vindrola Edoardo, Gambino Cinzia, Lorenzetti Greta, Minutolo Francesca (III E)

Anno scolaStico 2002/03

Hanno collaborato per la realizzazione di alcune pagine della sezione Museo e per l'aggiornamento di altre pagine:

CELESTE Giuseppe   -    GALBO Erica  -     GENTILE Alex ...........  II   C

ALBANO Paolo  -  COMINO Marco  -     DIMARIA Elisabetta  -   MAMMONE Martina   - RUFFINO Marcella -

VARGAS ARCE Angela........II  D

AURIGEMMA Aleandra   - BUCCOLIERO Tobia  - FIORENZA Federica   - SCACCIAFERRO Michela  ......... II  E