Giornalino 2^D di Avigliana 2011-2012
Nolo sapevo!!!

Ciao raga! All’inizio del secondo quadrimestre non sapevamo su che cosa lavorare. Alcuni di noi hanno fatto delle proposte (eseguire i compiti per casa, fare teatro, ...) ed è “sbucata” l’idea del giornalino… Ed eccoci qua!

Abbiamo intervistato circa duecento ragazzi e ragazze della nostra scuola. Le classi prime e terze erano al completo mentre le seconde no: erano presenti solo gli alunni del laboratorio (avevamo a disposizione solo il martedì pomeriggio per lavorare).

Tutte le domande sono state formulate a risposta chiusa e le risposte per alzata di mano.

Abbiamo raccolto delle curiosità su argomenti che possono interessare ragazzi della nostra età. Li trovate nelle seguenti sezioni:

- MODA

- MUSICA

- SPORT

- LIBRI

Poi, per rendervi più leggera la lettura, abbiamo aggiunto:

- POESIE, GIOCHI E INTRATTENIMENTI

Speriamo, con queste notizie, di interessarvi e magari di farvi rimanere a bocca aperta e farvi dire proprio: NON LO SAPEVO!!!

Ciaooooo =D

Giulia Pilloni e Alessandro Chiesa